MACCHINE RIEMPITRICI
MACCHINE RIEMPITRICI DA BANCO
Raviolatrice Doppia Sfoglia
Una sola macchina due funzioni diverse. La raviolatrice doppia sfoglia permette sia di stendere la pasta e al tempo stesso di riempirla con diversi preparati. Questa macchina consente di produrre fino a 50kg di ravioli di qualsiasi dimensione e forma: quadrati, tondi, triangoli. Tutti i ravioli vengono prodotti e separati automaticamente dalla macchina. Le diverse forme possono essere ottenute grazie a degli stampi intercambiabili ma la sostituzione degli stampi è molto semplice oltre che rapida.
Questa raviolatrice permette di produrre ravioli con qualsiasi ripieno purché morbido: carne, formaggio, verdure, pesce. La quantità di ripieno inserita può essere regolata a seconda del tipo di raviolo voluto e del prodotto finale voluto.
Macchina Compatta per Gyoza
Ormai divenuti famosi anche nella cucina occidentale non si può più rinunciare ai Gyoza. Diversi ristoranti hanno deciso di introdurre questo piatto all’interno della loro offerta. La nostra macchina per Gyoza grazie alle sue piccole dimensioni è adatta per qualsiasi ristorante, non occupando molto spazio. Inoltre è ideale per tutti gli aspiranti cuochi poiché si va a sostituire in modo efficiente alla produzione manuale. A differenza di quest’ultima la macchina consente di produrre 1500 Gyoza in una sola ora.
Le macchine compatte consentono di dar vita a ravioli di qualità professionale, sostituendosi appunto al lavoro manuale, mantenendone l’alta qualità. Le dimensioni dei Gyoza, la forma, la quantità di ripieno e lo spessore della sfoglia sono personalizzabili in base alle specifiche del cliente.
MACCHINE RIEMPITRICI INDUSTRIALI
Automatic Pastry machine
Compatte nella loro struttura, le Automatic Pastry Machines
sono macchine perfette per la realizzazione di tanti tipi di ravioli. Fra
questi abbiamo i Samosa, tipici snack indiani ripieni di carne o pesce e arricchiti con verdure e spezie, genericamente gustati come antipasto.
Le dimensioni di questi macchinari sono contenute, ma la loro potenza è notevole. Nel nostro catalogo abbiamo due differenti versioni: la AN-20 e la AN-45. Se hai bisogno di riempire tanti Samosa, le Automatic Pastry Machines sono ciò che fa per te. Se la AN-20 può sorprendere con i suoi 3.600 Samosa in un’ora, la AN-45 è sbalorditiva, arrivando a produrre in un’ora circa 8.100 ravioli. Le nostre macchine lavorano in completa autonomia, permettendo di risparmiare sulla manodopera. Per questo motivo, sono adatte per i ristoranti e le grandi industrie.
Riempitrice Industriale
I Gyoza possono essere prodotti anche in quantità maggiori grazie alle nostre riempitrici industriali. La produzione di questa macchina può variare da un minimo di 100 Kg/h fino ad un massimo di 540 Kg/h, riuscendo così a garantire sempre le giuste forniture e quantità di distribuzione. Questa riempitrice è dotata anche di uno schermo di controllo touch-screen per la gestione e memorizzazione di tutti i parametri di produzione, riuscendo così ad automatizzare il processo.
La riempitrice consente di inserire il ripieno in tutte le sfoglie impostando le diverse caratteristiche tecniche come la velocità dei rulli, la velocità del gruppo di formatura e tempo di dosaggio. Tutte le componenti sono realizzate in acciaio o in materiali compatibili con gli alimenti, garantendone l’igiene.
Macchina Ravioli
Le macchine riempitrici per ravioli possono essere utilizzate in diversi ambienti legati al mondo alimentare, dai ristoranti e le mense fino agli hotel o industrie. Grazie alla loro versatilità e dimensioni compatte permettono di produrre un gran numero di ravioli in breve tempo, senza occupare troppo spazio all’interno della cucina o dell’ambiente. Scegliendo tra i diversi modelli disponibili si potranno preparare dai 4800 pezzi all’ora fino ai 7200 all’ora. Ciò che rende unica questa macchina è la possibilità di scegliere lo stampo, creando così diverse forme per i ravioli. Inoltre, lo spessore della sfoglia e la quantità di ripieno sono regolabili in base alle proprie esigenze.
La produzione automatica permette di risparmiare sui costi di manodopera, non rinunciando però al gusto e alla qualità delle materie e prodotti finiti. Inoltre, la macchina è rivestita internamente da acciaio inossidabile affinché il cibo non venga compromesso.
Automatic Gyoza making machine
Questa macchina lavora in completa autonomia, una volta impostati i parametri desiderati; questo aiuta a velocizzare la produzione oltre che risparmiare sui costi di manodopera dei Gyoza, i ravioli composti da una sfoglia di acqua e farina molto sottile e circolare con un ripieno di carne trita di maiale, cavolo cappuccio triturato e altri ingredienti.
È realizzata in acciaio inossidabile, il che la rende igienica e perfetta per l’uso alimentare.
Inoltre, ha cinque moduli opzionali: impastatrice, reimpastratrice ritagli pasta, doppio rullo, caricatore automatico di vassoi e distributore automatico di vassoi.
Macchina Samosa
Grazie alla macchina per Samosa è possibile realizzare questo piatto tipico in due forme possibili, rotonda o rettangolare; inoltre, vi è la possibilità di personalizzare la misura dello stampo e la quantità di ripieno così da realizzare il piatto secondo i propri gusti.
La macchina lavora in completa autonomia, una volta impostati i parametri desiderati; questo aiuta a velocizzare la produzione oltre che risparmiare sui costi di manodopera. All’interno sono presenti più motori che possono essere controllati in modo indipendente, così come la velocità dell’impastatrice e riempitrice. È realizzata in acciaio inossidabile, il che la rende igienica e perfetta per l’uso alimentare. Le lame interne possono essere rimuovere facilmente l’impasto avanzato dopo aver finito di preparare i ravioli. Inoltre, la macchina è molto semplice da smontare e pulire in ogni sua parte.
Automatic Dumpling machine
Questa macchina molto adattabile è perfetta per tanti tipi di ravioli: dai gyoza, i famosi ravioli di carne, ai samosa, celebri snack indiani.
La macchina lavora in completa autonomia, una volta impostati i parametri desiderati; questo aiuta a velocizzare la produzione oltre che risparmiare sui costi di manodopera. È realizzata in acciaio inossidabile, il che la rende igienica e perfetta per l’uso alimentare.
Il peso dei prodotti realizzati da questa macchina varia dai 18 ai 30 grammi: ma nulla andrà sprecato, grazie al sistema di riciclo di ritagli pasta!
Forming and Fillings machine
Con le nostre Forming and Fillings Machines puoi creare ravioli di ogni tipo e forma, come ad esempio i Samosa, tipico antipasto indiano di forma triangolare ripieno di carne o pesce e arricchito con verdure e spezie. Le nostre riempitrici sono anche ideali per la preparazione dei Dumpling, i classici ravioli cinesi, che potranno poi essere cotti al vapore oppure alla piastra.
Se hai bisogno di una macchina davvero performante, oltre alla nostra versione di base AN-7 abbiamo la potentissima AN-7XL, in grado di venire incontro ad ogni tua esigenza e creare per te forme di raviolo ancora più particolari.